Modulo 4

Modulo 4

Gestione Progetti

Nella pianificazione ed esecuzione di progetti complessi nell´industria meccanica e nell´impiantistica, la Gestione progetti Innosoft è lo strumento ideale per il controllo grafico delle date di costruzione, dalla fabbricazione e fino al montaggio. Inoltre il resoconto sempre attuale dell´andamento dell´ordine e della richiesta di capacità, agevola la creazione del piano d´esercizio annuale.

31-01-2011 Hits:2615 Modulslider Thorsten Bachner

Modulo 3

Modulo 3

Servizio Esterno Mobile

Il Servizio esterno mobile Innosoft offre l´assistenza ottimale per i collaboratori di servizio sul campo. Grazie al feedback diretto dei dati d´ordine (tempi, pezzi di ricambio, spese viaggio, relazioni di montaggio ecc.) a fine attività sul posto, gli interventi possono essere tempestivamente elaborati in centrale ed essere emessi per la fatturazione.

31-01-2011 Hits:1550 Modulslider Thorsten Bachner

Modulo 2

Modulo 2

Gestione clienti / HelpDesk

La Gestione clienti Innosoft il punto d´incontro perfetto tra cliente e azienda. Con la storia completa dei clienti e delle macchine, sono disponibili in ogni momento informazioni rilevanti complete e possono inoltre essere pubblicate in modo facile e veloce per diverse analisi e azioni di marketing.

31-01-2011 Hits:1440 Modulslider Thorsten Bachner

Modulo 1

Modulo 1

Disposizione grafica / geografica

Il Piano d´intervento Innosoft è un vasto strumento per la pianificazione e il monitoraggio di progetti, interventi e risorse. Il sistema offre una rappresentazione grafica riassuntiva del piano d´intervento di personale e macchine e rende possibile una preparazione del percorso ottimale in combinazione con il modulo GeoMap.

31-01-2011 Hits:1496 Modulslider

Articoli

Innosoft bei Service Congress und Maschinenbauforum 2015

Service Congress & Maschinenbauforum Im November ist die Innosoft GmbH wieder bei zwei wichtigen Branchentreffen als Aussteller vertreten und wird dort unter anderem ihre Software-Lösungen für den mobilen Außendienst (Notebook, Tablet und Smartphone) sowie das Ticketsystem präsentieren. Auf beiden Messen wird außerdem ein Kunde über seine Erfahrungen mit dem Servicemanagementsystem von Innosoft referieren.
Zunächst besteht die Möglichkeit, uns am 5. und 6. November 2015 an unserem Stand auf dem 35. KVD Service Congress 2015 in München zu besuchen. Der Geschäftsführer und der Vertriebsleiter stehen gerne für Gespräche zur Verfügung. Außerdem besteht in der darauffolgenden Woche beim Maschinenbauforum am 10. und 11. November 2015 in Pforzheim die Möglichkeit, sich die Softwarelösungen unserer Firma einmal 'live' präsentieren zu lassen. Sie können gerne über die E-Mail-Adresse Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. einen Termin vereinbaren. Dies gilt natürlich auch für einen separaten Präsentationstermin, falls Ihnen ein Besuch der Messen nicht möglich sein sollte.
Nähere Informationen zu den Veranstaltungen finden Sie auch in unserem Veranstaltungsbereich sowie auf den Webseiten zum Service Congress sowie dem Maschinenbauforum.