Modulo 4

Modulo 4

Gestione Progetti

Nella pianificazione ed esecuzione di progetti complessi nell´industria meccanica e nell´impiantistica, la Gestione progetti Innosoft è lo strumento ideale per il controllo grafico delle date di costruzione, dalla fabbricazione e fino al montaggio. Inoltre il resoconto sempre attuale dell´andamento dell´ordine e della richiesta di capacità, agevola la creazione del piano d´esercizio annuale.

31-01-2011 Hits:2615 Modulslider Thorsten Bachner

Modulo 3

Modulo 3

Servizio Esterno Mobile

Il Servizio esterno mobile Innosoft offre l´assistenza ottimale per i collaboratori di servizio sul campo. Grazie al feedback diretto dei dati d´ordine (tempi, pezzi di ricambio, spese viaggio, relazioni di montaggio ecc.) a fine attività sul posto, gli interventi possono essere tempestivamente elaborati in centrale ed essere emessi per la fatturazione.

31-01-2011 Hits:1550 Modulslider Thorsten Bachner

Modulo 2

Modulo 2

Gestione clienti / HelpDesk

La Gestione clienti Innosoft il punto d´incontro perfetto tra cliente e azienda. Con la storia completa dei clienti e delle macchine, sono disponibili in ogni momento informazioni rilevanti complete e possono inoltre essere pubblicate in modo facile e veloce per diverse analisi e azioni di marketing.

31-01-2011 Hits:1440 Modulslider Thorsten Bachner

Modulo 1

Modulo 1

Disposizione grafica / geografica

Il Piano d´intervento Innosoft è un vasto strumento per la pianificazione e il monitoraggio di progetti, interventi e risorse. Il sistema offre una rappresentazione grafica riassuntiva del piano d´intervento di personale e macchine e rende possibile una preparazione del percorso ottimale in combinazione con il modulo GeoMap.

31-01-2011 Hits:1496 Modulslider

Articoli

Zukunftssicherheit durch Kundenzufriedenheit

Bericht zum Anwendertag in Service Today Kundenzufriedenheit ist die Basis für eine dauerhafte und erfolgreiche Geschäftsbeziehung. Nicht umsonst bitten Firmen wie amazon oder eBay ihre Kunden nach jedem Abschluss um eine Bewertung der Transaktion und möchten fast alle Telekommunikationsanbieter nach einem Kundenkontakt ein Urteil über die Qualität der Mitarbeiter erfragen. So ist nur folgerichtig, dass intelligente Vertriebler auch in anderen Branchen, etwa dem Maschinen- und Anlagenbau, noch einmal gezielt nachfragen, ob auf der anderen Seite alle Erwartungen erfüllt wurden oder ob eventuell noch Bedarf zur Nachbesserung besteht. Innosoft bietet im Modul Kundenmanagement ein Tool für die Kundenzufriedenheitsanalyse. Nähere Infos können Sie in der aktuellen Titelgeschichte der Zeitschrift Service Today (Ausgabe (03/15) nachlesen, die Ihnen in unserem Pressebereich zur Ansicht und zum Download bereit steht.